Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SOS SESTO ... Avanti tutta con un nuovo mezzo.

Un Fiat Doblò e si chiamerà “Sesto 20“.

Redazione
Condividi su:

Grazie alle donazioni dei cittadini sestesi a breve verrà consegnato alla Sos di Sesto un nuovo mezzo che verrà impegnato nel trasporto di persone con difficoltà motorie o in carrozzina.

Sabato 19 luglio, alle 18, in piazza Petazzi sarà inaugurato, alla presenza sindaco, il nuovo veicolo adibito al trasporto di anziani e disabili dedicato al cosiddeto “trasporto sanitario semplice”.

Dopo la benedizione parrocchiale una cittadina a nome degli oltre 500 sestesi che hanno contribuito effettuerà il fatidico taglio del nastro.

Importante l'arrivo del nuovo mezzo per il trasporto di persone in sedia a rotelle perchè consente infatti, senza che queste debbano essere trasferite su una barella di caricarle a bordo.

a questa donazione è stato possibile coprire una grossa parte del costo del nuovo mezzo (23mila euro su un costo totale di 26mila euro).

La parte restante necessaria per l'acquisto del mezzo (3 mila su un totale di 26 mila euro) è stata aggiunta dagli amici sostenitori dell’Associazione di via Marx.

Un ottimo utilizzo del loro  5x1000 da parte dei cittadini sestesi per aiutare tutta la comunità.

Condividi su:

Seguici su Facebook