Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MOSTRA MERCATO DI ARTIGIANATO D’ECCELENZA – 2-3-4- DICEMBRE A SESTO SAN GIOVANNI

Condividi su:

MOSTRA MERCATO DI ARTIGIANATO D’ECCELENZA – 2-3-4- DICEMBRE A SESTO SAN GIOVANNI


Questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra il mondo associativo e il mondo dell’artigianato con l’obbiettivo di promuovere attività creative, di ricerca e di socializzazione. E’ inoltre l’occasione per presentare alla cittadinanza il progetto LABORATORIO CREATIVO SOLIDALE DI CUCITO, finanziato da Fondazione Nord Milano e rivolto a chi desidera potenziare il proprio talento manifatturiero e a chi intende mettersi in gioco per rientrare nel mondo del lavoro.


PROGRAMMA

Venerdì 2 dicembre ore 17.00 inaugurazione mostra mercato

Con la presenza del Sindaco di Sesto San Giovanni  Monica Chittò

Sabato 3 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 mostra mercato

Domenica 4 dicembre dalle 10.00 alle 18.00 mostra mercato


Auser Lombardia è un’associazione di volontariato e di promozione sociale che opera da oltre vent’anni per la tutela delle persone più fragili e per promuovere l’invecchiamento attivo.

Nell’ambito del progetto “Laboratorio Creativo Solidale di Cucito”, avviato a Sesto San Giovanni (MI), verrà organizzata una mostra mercato dal 2 al 4 dicembre cui prenderanno parte numerose donne artigiane di eccellenza nei campi dell’abbigliamento, della bigiotteria e della gioielleria, della pelletteria e della cura del corpo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook