Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Studio Sound produzioni presenta i Mother John Magazine. Sabato il lancio del loro primo brano rock “Kiss & Trouble

Sabato il loro primo brano

| di Natascia e Romina Malizia
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lo Studio Sound di Leandro Iorio, svolge la propria attività nel campo della musica, principalmente, e dell’arte in genere con lo scopo di ricercare e promuovere nuovi talenti, indirizzare le esperienze umane e dare spazio ad una maggiore consapevolezza interiore dell’artista spesso sconosciuto in primis a se stesso. Rocca di Papa, città dei Castelli Romani è l’esempio più eclatante di questa “riservatezza nel campo dell’arte” dei propri abitanti. Al di là degli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis) assurti alla fama internazionale, la città è sempre stata fucina di musicisti, pittori ed “attori” dei più svariati campi dell’arte di notevole spessore. L’obiettivo principale dello STUDIO SOUND è l’organizzazione e produzione di concerti e spettacoli interattivi con i vari aspetti dell’arte quali la musica, la poesia, l’immagine nella convinzione che ogni forma artistica può essere parte di un unico linguaggio allo scopo di suscitare emozioni e liberare i contenuti di chi, finalmente, non sia soltanto spettatore passivo.

Lo STUDIO SOUND è anche formazione attraverso la Scuola di Musica con una serie di corsi professionali per lo studio di strumenti musicali, vocalità, stesura di un testo fino alla creazione della canzone completa. Una preparazione in toto per l’accesso aTalent, Musical, l’organizzazione di Masterclass con professionisti del settore oltre ad offrire agli utenti collaborazioni con Radio regionali e nazionali. Compresa nella struttura una Sala Live dettagliatamente attrezzata per la produzione di video, videoclip, esibizioni allievi e concerti.

Manca davvero poco e lo STUDIO SOUND produzioni sarà anche il “trampolino di lancio” di quattro ragazzi scatenati dei Castelli, Michele Passeri, Jacopo Cippitelli, Lorenzo Perilli e Davide Proietti, stelle nascenti del Rock con il nome di Mother John Magazine. Sabato 20 marzo uscirà il loro primo e graffiante brano dal titolo: “Kiss & Trouble”. Si tufferanno insieme a tutti quelli che li ascolteranno nel mare del loro rock asciutto ed essenziale che inchioda e catalizza il pensiero che pulsa come un cuore. Sarà possibile guardare il videoclip sul canale youtube della Studio Sound ed acquistare il brano nelle maggiori piattaforme musicali.

Per info contattare la Studio Sound: studiosoundwebtv@gmail.com

Alessandro Tabellione

Press Office Ma Press Srls Arteventi e Comunicazione

Natascia e Romina Malizia

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK