Le squadre di Pippo Inzaghi e Fabio Grosso si trovano entrambe al primo e secondo posto della classifica del Mondiale. Tutti e due sono allenatori che comunque sanno gestire un bel calcio e che cercano di arrivare ai loro obiettivi.
La Reggina
La Reggina si trova al primo posto grazie anche al mister Pippo Inzaghi che non si discute sia un buon allenatore per la squadra. Nonostante la vittoria contro la squadra del Palermo i festeggiamenti non sono mancati, ma tuttavia è grazie a lui se è riuscito a gestire al meglio soprattutto i calciatori. Pippo Inzaghi però tra tutti preferisce sempre scommettere su Giovanni Fabbian dell’Inter attualmente in prestito alla Reggina che ha compiuto due gol stagionali, il quale ha segnato la scorsa sfida contro il Palermo. Ma non solo, Pippo Inzaghi oltre a Giovanni Fabbian punta anche su Jeremy Menez un altro giovane che secondo il tecnico è una buona pedina che può dare tanto alla sua squadra.
Il Frosinone
La squadra di Fabio Grosso invece rispetto a Pippo Inzaghi ha vissuto un'annata un pò deludente poichè non ha raggiunto nemmeno i playoff. Tuttavia sembra che questa estate la squadra del Frosinone abbia avuto una bella svolta con Guido Angelozzi il quale punta più sui prestiti e la valorizzazione dei calciatori giovani che ancora devono diventare dei talenti. Infatti, i calciatori del Frosinone con Guido Angelozzi, sembrano essere migliorati di molto, oltre che a questa cosa positiva, sono arrivati i nuovi volti come Luca Moro, Benjamin Lhassine Kone, Roberto Insigne, Gianluca Frabotta, e alcun che facevano parte del Monza come Luca Mazzitelli, Mario Sampirisi e Samuele Mulattieri. Fabio Grosso ed il Frosinone inoltre hanno vinto tre gare su quattro, nonostante le novità sta riuscendo comunque a trovare la strada giusta per tornare al meglio rispetto alla scorsa stagione. Tutte le partite possono essere seguite anche tramite le agenzia di sport e scommesse dove grazie a consigli utili si possono scegliere tra le varietà di categorie sportive e le offerte su questo sito.
I primi in classifica
I due mister di entrambe le due squadre, Pippo Inzaghi e Fabio Grosso sono allenatori che nello stesso tempo allenano da molti anni, soprattutto le squadre dei giovanili. Fabio Grosso anche se non ha raccolto molto in questa stagione con i cambiamenti che ci sono stati il Frosinone comunque ha una svolta positiva e quindi essere arrivato in testa alla classifica per Fabio Grosso non è da poco dato non abbia nemmeno raggiunto i play off. Invece Pippo Inzaghi ha subito tre esoneri sia con il Milan, che con il Bologna ed il Brescia, ma è riuscito a far arrivare la squadra del Venezia in Serie B e quella del Benevento in Serie A, cosa da pochi! Adesso l'obiettivo è portare la Reggina a vincere e sembra ci stia riuscendo quindi chissà al Mondiale cosa accadrà? Per il torneo di Shio, dell’Allianz Geas tutte le novità interessanti sulle ragazze del coach Zanotti si possono trovare qui.