Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tributo A......La Musica

Artisti

Condividi su:

Oggi il nostro Tributo A...La Musica !!!

Questa settimana e la prossima parleremo di tutti gli artisti che abbiamo intervistato, ricordando tutte le loro piu belle esperienze:

Stefano Pulga, pianista, cantante, produttore, compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra, programmatore, sound designer e tecnico del suono.

La sua carriera professionale inizia nel ’71, collaborando come pianista con diverse formazioni dal vivo, suonando, tra gli altri, nei dischi di Loredana Berte', Mario Lavezzi, Anna Oxa, Fiorella Mannoia, Fausto Leali, Mina, Riccardo Cocciante, Edoardo Bennato e molti altri.

Marco Fae', cantante con all'attivo 2 singoli: "Dritto al cuore" e "In assenza di te", iin uscita con il suo primo album. 

Joe Migliozzi, cantante, musicista, polistrumentista, arrangiatore e produttore musicale. Negli anni ha collaborato con Umberto Iervolino, Simon Jay, Taleesa, EMI, Cristian Piccinelli, Omar Pedrini, Jo Squillo. Ha remixato brani di Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Paola e Chiara e Tullio De Piscopo.

Daniele Stefani, cantautore. Nell’estate 2002 è protagonista sul palco del Festivalbar e subito dopo su quello del Festival di Sanremo. Da qualche mese è in Cile per promuovere il suo nuovo disco in spagnolo, "SIENTO LA DISTANCIA", già in tutti i digital stores.

Eloisa Francia, cantante, musicista e “Vocal Coach”. Da anni cura la formazione di nuovi giovani interpreti e personaggi televisivi, quali: Articolo 31, Fedez, Modà, Studio 3, Paola Barale, Luisa Corna, Belen Rodriguez. Presta anche la sua voce ai dischi di Lucio Battisti, Mina, Ornella Vanoni, Bruno Lauzi, Zucchero, i Ricchi e Poveri, Al Bano, Celentano, Loredana Berté, Mario Lavezzi e Mia Martini.

Silvia Fuse', musicista e cantante. Vanta collaborazioni con Mario Biondi, Ron, Baccini, Daniele Stefani, Mario Fargetta, Ronnie Jones e tantissimi altri artisti. In TV in “CrozzaItaliaLand" (La7 — 2011 e 2012), "Saturday Night Live” (Italia 1 - 2010 e 2011) e nella tournée teatrale “Ti ricordi il Varietà".

Sal Di Martino, cantante, chitarrista e compositore. Nel 2014, insieme al grande musicista, arrangiatore e tastierista Sandro Verde, nonchè suo grande amico di sempre, realizzano a 4 mani il primo album dal titolo "PANEMUSICA": dentro c’è tutta la sua vita, tutti i ritmi e generi da lui sperimentati, suonati e amati. Si circonda di grandi musicisti: alla batteria il grande Gianluca Tilesi e al basso elettrico "mister funky" Michele Iafrancesco, dando vita al gruppo "MANICOMIO BAND".

Grandi Artisti che ci hanno raccontato la propria storia, le emozioni e i successi nella loro carriera artistica e che hanno tutti in comune la Musica, meravigliosa compagna di vita di ognuno di noi.

Volevamo ringraziarli tutti, far loro tanti in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera ed un arrivederci a presto!!!

Stay tuned!!! La settimana prossima parleremo di altri Artisti e giovani cantanti che faranno parlare molto di sé......

 La musica è vita...e la vita...una musica tutta da creare...

Un caloroso saluto dagli autori della rubrica Tributo A... !!!

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook