Geas Rugby Sesto e Fondazione La Pelucca onlus

Le immagini dell'incontro.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questo si chiama superare le generazioni, per unirle.

È stata una serata piena di allegria, di festa e di colori, quella di mercoledì 18 dicembre alla casa di riposo La Pelucca di Sesto San Giovanni (MI).

La struttura, che attraverso la sua Fondazione ha scelto di sostenere attivamente il Geas Rugby Sesto, e in particolare il settore minirugby e giovanile, ha ospitato l'annuncio del gemellaggio tra queste due entità, nonché la festa di Natale dei piccoli rugbisti sestesi.

La Pelucca ha fornito ai settori dedicati ai più piccoli rugbisti sestesi del materiale sportivo, che ovviamente riporta nome e logo della Fondazione.

In cambio, oltre alla visibilità legata alle attività del minirugby e del settore giovanile, i piccoli giocatori del Geas Rugby si recheranno periodicamente all'istituto per dare vita a varie attività.

E naturalmente per gli ospiti del centro di via Campanella che lo vorranno e lo potranno, saranno spalancate le porte del centro Manin, sede delle attività sportive della palla ovale sestese.

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK