Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"IL NOSTRO CANTO LIBERO"

Venerdì 28 ottobre serata con Gianni Dall'Aglio e Massimo Luca, i musicisti storici di Lucio Battisti

Redazione
Condividi su:

Venerdì 28 ottobre

serata con Gianni Dall'Aglio e Massimo Luca,

i musicisti storici di Lucio Battisti per

"IL NOSTRO CANTO LIBERO"

La grande canzone italiana protagonista per un concerto che nasce dall'idea di Gianni Dall'Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti, per condividere col pubblico le stesse emozioni che loro avevano vissuto suonando in quel famoso duetto "Mina-Battisti" del 1972 al Teatro delle Vittorie a Roma in occasione di una puntata di "Teatro 10".


Il tema del concerto è ispirato al titolo di un'indimenticabile canzone di Lucio e del suo meraviglioso album, "Il mio canto libero".


Gianni e Massimo hanno suonato in quell'album, sono testimoni di tante esperienze vissute con questo straordinario artista avendo collaborato ai suoi dischi per molto tempo.

Franco Malgioglio completa la formazione al basso e alla voce interpretando gran parte del repertorio proposto.


IL NOSTRO CANTO LIBERO - Gianni Dall'Aglio e Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti nel concerto eseguiranno i brani che andranno da "E penso a te" a "La collina dei ciliegi", da "I giardini di marzo" a "Il tempo di morire", da "Emozioni" a "L'aquila" e tante altre ancora, per rivivere un periodo musicale tra i più intensi ed emozionanti per la musica italiana.
Ingresso concerto euro 15 drink compreso (posti secondo disponibilità)

Ingresso drink compreso con prenotazione tavolo euro 20


Sabato 29 
Live di Donato Santoianni - Il cantautore torna con un'imperdibile appuntamento per presentare il suo nuovo progetto discografico dopo aver ricevuto il premio come miglior autore emergente dall'associazione autori italiana. 
 

INFO & PRENOTAZIONI

 
MEMO Restaurant Music Club

Via Monte Ortigara 30 20137 Milano

memorestaurant.com 
info@memorestaurant.com

 

     
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook