Per chi è alla ricerca di un servizio di storage cloud illimitato ci sono buone notizie:Fastweb ha appena lanciato WOW Space.
Settimo capitolo di #nientecomeprima, l’iniziativa intrapresa da Fastweb all’insegna dellatrasparenza e chiarezza delle proprie offerte, WOW Space è il servizio con cui è possibile mettere al sicuro i propri ricordi, magari immortalati in scatti o riprese video fatti con il proprio cellulare, senza limiti di spazio e senza che venga compressa la qualità originale dei file.
A soli 9,95 euro all’anno il servizio permette infatti di conservare foto, video e musica illimitatamente e nel loro formato originale. Grazie a WOW Space, tutti i clienti Fastweb non dovranno più preoccuparsi della capacità di memoria del loro dispositivo mobile.
WOW Space ha anche una funzione di tagging e di geolocalizzazione per ritrovare foto e video facilmente, così come molto semplice e sicura è la condivisione dei documenti conservati sul cloud.
L’ultimo episodio della saga #nientecomeprima è davvero vantaggioso, senza dimenticare che il primo mese di attivazione lo regala Fastweb e il servizio è completamente gratuitoper chi loattiva entro il 31 gennaio 2019.
Con WOW Space ancora una volta l’operatore di telefonia nazionale si posiziona come leader sul mercato, continuando quel processo virtuoso che lo ha visto porre al centro i bisogni dei consumatori, garantendo loro la massima trasparenza e chiarezza delle offerte Fastweb.
Con #nientecomeprima, Fastweb ha abolito tutti i costi nascosti relativi a servizi supplementari (ad esempio quelli di segreteria e controllo sul credito) e ha previsto solo prezzi “fissi” che non cambiano alla fine del periodo di lancio, abolendo così il concetto stesso di promo. Ha inoltre introdotto la possibilità di recedere da un contratto senza vincoli e questo siaper le offerte fisse che per quelle mobile.
A proposito di quest’ultime, ricordiamo che Fastweb ha da poco rinnovato il proprio ventaglio di offerte mobile, spaziando da piani base a piani pensati per chi ha esigenze di traffico voce, dati e sms più complesse. Un esempio in tal senso è Mobile Freedom, la soluzione perfetta per chi ha già un contratto Fastweb di telefonia fissa e sta cercando un’offerta per il proprio dispositivo cellulare.A soli 9,95 euro al mese, con Mobile Freedomavrà a disposizione30 GB, minuti illimitati e 100 sms (20 GB a 14,95 euro al mese per i clienti solo mobile).
Completano le offerte mobile Fastweb i pacchetti Mobile Voce & Giga, che offre 30GB, 1000 minuti e 100 sms a 6,95 euro al mese (10GB a 10,95 euro al mese per i clienti solo mobile), e quello Mobile Base, che offre 1GB, 100 minuti e 100 sms a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese per i clienti solo mobile).
Ma i vantaggi delle offerte Fastweb non finiscono qui: scoprili tutti sul sito ufficiale fastweb.it!