Ancora notizie sull'incendio di stanotte in via Modena,56

| di Paolo Michielin
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Gli abitanti del quartiere interessato hanno passato una notte quasi insonne per l’incendio scoppiato alla famosa palestra DeGym.

La struttura che si trova alla base del fabbricato, a causa delle dimensioni delle fiamme arrivate quasi a toccare il terzo piano , è stata letteralmente divorata.

I vigili del fuoco di Sesto, i carabinieri della stazione di Sesto e la polizia giunti sul posto hanno impiegato diverse ore prima di riuscire a spegnere il fuoco divampato e a tranquillizzare i cittadini spaventati.

Le cause dell'accaduto rimangono ancora sconosciute.

La preoccupazione si è diffusa nei numerosi abitanti dei palazzi vicini e le difficoltà hanno portato numerosi condomini a restare fuori casa fino all'alba.

Grazie ai social network possiamo leggere le parole del maestro Diego Calzolari, allenatore pluripremiato della nazionale italiana di MuayThay, titolare della palestra, in questi giorni impegnato in Thailandia : “É col cuore che palpita che vi scrivo dalla Thailandia.

Questa notte DE GYM é andata in fiamme e di lei non esiste più nemmeno una mattonella! A tutti gli iscritti…al di la del cuore infranto attendete info su dove ci trasferiremo per continuare i nostri allenamenti con lo spirito della nostra palestra, torno domenica dalla Thailandia ed é mia intenzione iniziare già lunedì con gli allenamenti in qualche palestra comunale di Sesto.

In alto i cuori, affinché tutti sappiano che non siamo morti tra le fiamme ma siamo vogliosi di allenarci uniti più di prima!“

Siamo certi caro Diego che la tua forza di volontà,con l'affetto e la collaborazione dei tuoi allievi a cui da anni dedichi il tuo impegno e il sostegno mio e della redazione, cosi come di molti altri cittadini, ti aiuteranno nella ricostruzione di una nuova realtà ancora più prestigiosa e che saprai con più lustro portare nel mondo i colori della nostra nazionale che da tempo alleni insegnando il valore dello sport ai cittadini della nostra città .

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK