Sindaco, basta prenderci per i fondelli

comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dalla Lista Civica Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

Nel suo solito post facebook propagandista della mattina, il nostro Sindaco è riuscito a battere ogni record di castronerie in pochissime righe. Un vero primato.

L’argomento è quello della piscina Carmen Longo, quella che lui ha “svenduto” per non dire “regalato” a un gruppo di imprenditori sestesi che la trasformeranno in un club soltanto per chi ha tanti soldi da spendere… (in questo periodo è uno schiaffo ai sestesi).

DI STEFANO SCRIVE: “Se in diverse parti del Paese i lavori per opere e infrastrutture sono ancora bloccati, a Sesto San Giovanni durante i mesi
di quarantena non siamo stati fermi e abbiamo lavorato”. NOI OSSERVIAMO: Innanzitutto il cantiere non è suo e dunque non ha fatto proprio nulla. Inoltre, durante il lockdown era vietato portare avanti i cantieri e dunque se lui lo avesse fatto avrebbe violato le norme, o quanto meno avrebbe commesso una omissione di controllo se avesse consentito ad altri di lavorare.

MA POI RIVELA LA SUA STESSA BALLA QUANDO AFFERMA: “I lavori per la realizzazione della piscina scoperta Carmen Longo, secondo il nuovo cronoprogramma, ripartiranno a ottobre”. Ma come? Non aveva appena detto che non si erano fermati? La solita fake news di un sindaco incapace… e fanfarone”… In verità la NOTIZIA è che i lavori sono fermi e anche questa promessa di DI Stefano si sta dimostrando una falsità…

Nel suo messaggio il Sindaco, come al solito, se la prende con il governo e promette un impianto a disposizione di tutti gli sportivi sestesi.

Dimentica che sarà una piscina per il relax e non per lo sport. O forse non lo ha ancora capito? La cosa vera è che il maggior rappresentante
delle istituzioni sestesi è anche il più grande produttore di fake news. Il tutto a scapito dei cittadini che stanno soffrendo davvero.


Paolo Vino
Segretario Politico
Lista Civica Giovani Sestesi

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK