Il PD Sesto denuncia un taglio alla spesa dedicata ai servizi socio educativi

Comunicato stampa

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dal Partito Democratico Sesto S. Giovanni riceviamo e pubblichiamo:


Non si fermano i conferimenti a Fondazione, l'amministrazione dimostra sempre meno rispetto verso famiglie, i lavoratori e tutta la città. La sezione Piccoli del nido Croce passerà in Fondazione, continua lo smantellamento dei nidi comunali che penalizzati dalle scelte della giunta comunale continuano a vedere svilito il loro valore, il tutto a causa dell’ennesimo taglio alla spesa dedicata ai servizi socio educativi. 
In fondazione le educatrici sono assunte con contratti peggiori, ciò determina un risparmio economico per il Comune realizzato sulla pelle delle lavoratrici. Le conseguenze sono chiare: non si assicura nessun tipo di continuità educativa e si pregiudica la costruzione di un progetto educativo sestese. 
Anno dopo anno, nido dopo nido la mancanza di visione della destra sestese sta impoverendo Sesto, smantellando i servizi e le eccellenze, svuotando sempre più la nostra città e a pagarne il prezzo sono le famiglie e tutti i sestesi.

 

Partito Democratico Sesto S. Giovanni

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK