Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grande affluenza alla presentazione del primo e unico progetto di riqualifica della città di Sesto San Giovanni

Comunicato stampa

Redazione
Condividi su:

Da Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

"Dalla città delle fabbriche alla città giardino", soddisfazione degli organizzatori per la partecipazione numerosa ed interessata alla videoproiezione della visione infrastrutturale di Paolo Vino. È stato addirittura richiesto il bis.

Il candidato sindaco delle liste Giovani Sestesi e Lista Popolare ha presentato la sua visione di riqualificazione della città, sabato sera in Villa Visconti d'Aragona.

Il primo programma di ristrutturazione urbana che sia mai stato concepito a Sesto San Giovanni, per lasciare ai bambini, ai giovani e agli anziani una città in cui si può giocare, divertirsi, fare shopping, passeggiare in strade e piazze sicure, pulite e belle: 5 punti da trasformare radicalmente, con strutture e infrastrutture innovative, funzionali e accessibili.

"Grazie di cuore per la vostra presenza, quello che vi ho mostrato in soli 7 minuti e mezzo - la durata del video (ndr) - è il riassunto di un lavoro di progettazione durato anni, un sogno che voglio condividere con voi. L'obiettivo è quello di restituire alla città la dignità, l'identità e la vivibilità che merita, e lo si può fare in maniera efficiente ed efficace" cosi Paolo Vino che aggiunge scherzando: "12 ore di riprese per le strade della città, non invidio gli attori".

Condividi su:

Seguici su Facebook