Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SICUREZZA: DI STEFANO (FI) VORREBBE L'ESERCITO ANCHE A SESTO SAN GIOVANNI

COMUNICATO STAMPA

Condividi su:

Da Roberto Di Stefano (Forza Italia) riceviamo e pubblichiamo:

"Persino Sala ha capito che serve l’esercito nelle periferie Milanesi, quelle periferie che Pisapia prima e lui stesso dopo hanno contribuito a riempire di immigrati illegali, senza controllo, rendendole di fatto zone franche del degrado e della delinquenza – dichiara Roberto Di Stefano, vice presidente vicario del Consiglio di Sesto e candidato sindaco – “Solo a Sesto questa necessità non viene percepita ma viene addirittura negata. Sono anni che chiediamo di aderire al progetto Strade Sicure, ma il Sindaco Chittò e tutta la sinistra proprio non trattano l’argomento.

Furti, danneggiamenti, scippi, microcriminalità: all’Amministrazione non interessano. Vogliono dare un’immagine di una Sesto sicura, integrata, di un’isola felice e i cittadini intanto subiscono. Ci sono zone dove la sera non si esce per paura. Abbiamo fatto centinaia di richieste – continua Di Stefano – tutte inascoltate. Hanno promesso i vigili di quartiere e non si vedono, i turni di notte sono stati soppressi, l’organico dei vigili è nettamente carente, di telecamere non ne parliamo perché ‘per la sinistra violano la privacy’.

I Cittadini sono stanchi, parliamo con la gente ogni giorno e la richiesta è sempre quella: più sicurezza. Ancora adesso – attacca Di Stefano- fanno finta di niente: l’argomento è tabù, perché così fa comodo. Non facciamo sapere al mondo i problemi della Città sotto elezioni e se qualcuno denuncia gli diamo del visionario, questa è la strategia del PD sestese in vista delle prossime elezioni amministrative.

Sabato saremo presenti in Piazza Trento e Trieste, luogo che rappresenta il fallimento delle politiche d’integrazione volute dall’amministrazione Chittò che da poco ha proposto il rifacimento della piazza. Come se bastasse ‘rifare il look’ per evitare risse, aggressioni e bivacchi".


Roberto Di Stefano
vicepresidente vicario del Consiglio Comunale Sesto San Giovanni
consigliere Forza Italia
 

Condividi su:

Seguici su Facebook