Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

VERTENZA CDD: DRITTI ALLA META

COMUNICATO STAMPA

Condividi su:

Da CGIL Lombardia riceviamo e pubblichiamo:

In vista del prossimo incontro con la parte politica sul tema della gestione del CDD, previsto per il prossimo 5 dicembre, auspichiamo che, così come già richiesto nello scorso incontro, ci venga fornita tutta la documentazione relativa alla convenzione che si sta predisponendo con Insieme per il sociale, in modo da poterne bene approfondire tutti gli aspetti tecnici.

Auspichiamo inoltre che venga data attuazione a quanto richiesto dalla Cgil, e sulla quale abbiamo già registrato la piena disponibilità della parte politica, relativamente all'integrazione del protocollo d'intesa già sottoscritto per il personale del CDD, in modo che si declinino con più precisione i tempi e le modalità di ricollocazione in altri uffici, del personale che ne farà richiesta.

Su questo aspetto, per una piena tutela dei lavoratori e delle lavoratrici del servizio, la nostra richiesta non potrà che essere quella di una ricollocazione che avvenga entro la scadenza di questo mandato amministrativo. Ci impegneremo ancora una volta in tal senso e non mancheremo di informare tutti i lavoratori e le lavoratrici sugli esiti di questa lunga e difficile vertenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook