Giallo oro, il colore del benessere

Dopo un anno di stressante attività, la scelta migliore è  allontanare pensieri e preoccupazioni

| di Redazione
| Categoria: Cucina In
STAMPA

Giallo oro, il colore del benessere


Dopo un anno di stressante attività, la scelta migliore è  allontanare pensieri e preoccupazioni: i ritmi pacati delle prossime feste sono un’occasione imperdibile per dedicare del tempo alla propria persona e ai propri cari. I trattamenti di bellezza per il corpo e i momenti di relax,  proposti da Exit Spa Experience, seguono percorsi emozionali e di pura energia, immersi tra le dodici vasche d'acqua dolce e salata.

La Spa per questo Natale 2016 propone, un’esperienza di puro benessere con il “Percorso Oro”, una limited edition della Color Wellness Experience, un percorso avvolgente ed esclusivo, attraverso il quale vivere sensazioni e vibrazioni positive, grazie alle numerose essenze che lo compongono.  

L’oro e il lusso sono  un buon binomio vincente e vanno sempre di pari passo: Exit Spa Experience, con il  “Percorso Oro”, propone un regalo prezioso e allo stesso tempo di eccezionale benessere.  Il pacchetto è disponibile  in due versioni, “Basic”, che prevede un percorso di quattro ore con kit completo, due trattamenti self e un salubre momento di pausa per assaporare una bevanda a base di frutta e verdura fresca, e "Plus”,  della durata di cinque ore dove, si aggiunge un delizioso   Massaggio Oro ad effetto lifting. Un trattamento di 45 minuti di assoluto piacere, durante il quale scoprire le morbide essenze dell’ olio d’Argan, della centella e dell’edera. Inoltre, incluso nel "magico"”, pacchetto, l’esclusivo profumatore Cesare Mr. & Mrs. Fragrances by Exit Spa, disponibile solo presso Exit Spa di Saronno.

Ma i colori del Natale 2016 di Exit Spa non finiscono qui: è possibile scoprire le sfumature dei “Colori di Benessere”, una serie di percorsi della Color Wellness Experience, specifici per lo star bene psichico e fisico. I percorsi si dividono in: Blu, il decontratturante, Verde, il rilassante, Arancio, l’ energizzante e Giallo, lo snellente.


Per informazioni e prenotazioni visita il sito: http://www.exitspa.it/regali-di-natale/regali-per-lui-e-lei.html

 

 

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK