Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Giovani Sestesi, Lista Popolare: "Assessore Lanzoni, fare l'assessore non le si addice. Ritorni a fare “il SestoSegnalatore”.
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Giovani Sestesi, Lista Popolare: "DI STEFANO MILLANTA SICUREZZA E A SESTO SAN GIOVANNI ARRIVA IL FAR WEST, MA DOVE VIVE?"
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Di Stefano: “Dal 2024 il centro di Milano sarà chiuso alle auto? L’ennesimo schiaffo in faccia da parte di Sala verso i milanesi e i cittadini dell’hinterland!”
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: DI STEFANO: “L’ODIO E LA VIOLENZA FONDAMENTALISTA NON SONO TOLLERATE A SESTO, IN QUESTI ANNI ABBIAMO COMBATTUTO LE DERIVE INTEGRALISTE DELL’ISLAM, PER QUESTO IL TERRORISTA AVEVA ABBANDONATO IL NOSTRO TERRITORIO!
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Sesto San Giovanni riduce il periodo di accensione dei caloriferi: un risparmio economico per tutti i cittadini
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Orientamento: Educare a 360° - “Accompagnare i giovani nelle scelte per il futuro”
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: “CHI ROMPE, PAGA!”. Il sindaco Di Stefano porta in tribunale due stranieri che hanno distrutto l'alloggio (occupato abusivamente) prima dello sfratto
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Comitato Cittadini Quartiere Rondó-Torretta SESTO S.G: Rissa in pieno centro in orario di punta!
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Comunicati stampa a firma del Gruppo Consiliare PD in Consiglio comunale di Sesto San Giovanni Salute Mentale, DUP e Studentato
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: MICHELE FOGGETTA: sull'emergenza abitativa, questa giunta è parte del problema
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: Giovani Sestesi, Lista Popolare: "Dopo quest’ultima perla su Piazza Trento e Trieste, forse è meglio che Di Stefano & C. si dimettano prima di fare altri danni"
Comunicati Stampa città di Sesto Condividi su: DI STEFANO: “LE NUOVE RESTRIZIONI AREA B E AREA C SONO L’ENNESIMO SCHIAFFO IN FACCIA AI CITTADINI DEL TERRITORIO MILANESE”