OpenSesto si presenta

Pronta la App del Comune per le imprese locali in occasione di EXPO 2015.

| di Redazione
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Dall'Assessore Virginia Montrasio riceviamo e pubblichiamo:

"Gentili Signore, egregi Signori,

tra gli impegni assunti dall'amministrazione in occasione di EXPO2015, vi è la realizzazione di un'applicazione per dispositivi mobili (smartphone, i pad e simili) che sia utile ai cittadini di Sesto ma anche ai turisti che sceglieranno la nostra città durante i mesi dell'Esposizione Universale.

Tale dispositivo integra alcune informazioni istituzionali, gli itinerari turistici e l'offerta commerciale, professionale e ricettiva della città.

Per gli operatori economici della città si tratta di un'opportunità innovativa per farsi conoscere e per ampliare la propria clientela ed è totalmente gratuita.

Chi vorrà, potrà quindi avere visibilità sulla App, e valorizzare la propria vetrina con le informazioni e le promozioni che riterrà utile evidenziare.

Auspichiamo la più ampia partecipazione, poichè il valore di un'app è dato dalla ricchezza dei suoi contenuti: per questa ragione, vi invitiamo alla presentazione delle potenzialità della nostra app e di un piccolo "manuale per l'uso" il prossimo lunedì 16 Marzo 2015, alle h 14,00 presso la sala Consiglio del Palazzo Comunale.

Redazione

Documenti (1)

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK