Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una voce per Sesto con l'intervista a Giulia Bonaccorsi

Conosciamo i finalisti iniziando il conto alla rovescia per la finalissima dell'evento.

Redazione
Condividi su:

Mancano poche ore alle finalissima del concorso canoro nazionale UNA VOCE PER SESTO giunto quest'anno alla 6 edizione e cercheremo di farvi vivere questa attesa con alcune interviste ai 16 finalisti dellla manifestazione che si svolgerà sabato 16 maggio allo Spazio Arte a partire dalle 20,45.

Conosciamo Giulia Bonaccorsi.

D:Buongiorno, dopo una breve presentazione di Te fatti conoscere ai nostri lettori con 3 aggettivi che ti caratterizzano. R:Ciao a tutti , mi chiamo Giulia Bonaccorsi  ho 20 anni e sono una delle finaliste del concorso - Una Voce per Sesto-

Ho frequentato il Liceo Linguistico e da alcuni anni studio musica .

Sono una persona creativa estroversa e con il giusto pizzico di follia (che diciamocelo...  non fa mai male ahahha ) .

D: Che emozioni provi nel cantare? R:.Libertà , gioia di vivere e sicurezza. E' un continuo alienarmi  dai problemi che mi circondano.

D:Quale è il/la cantante/gruppo che più ti entusiasma? Italiano e straniero. R:Non ne ho uno in particolare.. mi piace la ricerca. Amo scoprire ogni giorno artisti diversi

D:Passare le selezioni, una piccola grande sfida vinta...cosa hai provato? R:Felicità. Ancora una volta ho avuto la conferma che la strada che devo seguire è una sola... la Musica.

D: Che consiglio daresti ad un tuo “collega” che, indeciso, ha lasciato perdere l'idea di presentarsi alle selezioni? R:La prossima volta pensa di meno e buttati.. nessuno ha la sfera di cristallo...non preoccuparti delle conseguenze (se va bene o se va male) ...vivi il presente.

E' pur sempre un'esperienza di vita che ti può solo far crescere.

D: Un invito speciale da parte tua ai lettori per farli partecipare alla finale del 16 maggio?
R:Se siete arrivati fin qui a leggere le nostre interviste si suppone che vi abbiamo incuriosito...se volete  portare a termine  il percorso della vostra curiosità...vi manca solo sentirci cantare e godervi lo spettacolo :) Quindi vi aspettiamo sabato:)

Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato e ti auguriamo una splendida finale!!!

Arrivederci su www.sestodailynews.net

Condividi su:

Seguici su Facebook