Giovanni Cafaro: "Se eletto Sindaco di Milano nominerò una Giunta di sole donne, unico uomo se accetterà la mia nomina sarà l’artista internazionale Banksy"

comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA

Dalla Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme riceviamo e pubblichiamo:

Giovanni Cafaro, candidato Sindaco al Comune di Milano nel 2021 con la mia lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme, dichiara:"Se dovessi essere eletto Sindaco nominerò una Giunta comunale di sole donne, che si sono distinte per il loro impegno e la loro professionalità nella società civile milanese, l’assessorato alla disabilità e barriere architettoniche sarà affidato ad una donna diversamente abile e l’Assessorato ai Giovani ed alla Street Art, se dovesse accettare il mio appello sarà l’artista di fama internazionale Banksy.

Non ho mai avuto il piacere di conoscere Banksy ma se il grande artista dovesse accettare la nomina di Assessore nella mia Giunta non direi mai la sua identità, sono sicuro che con la sua grande genialità e professionalità il grande artista possa dare tanto alla città di Milano ed essere un esempio ed una guida per i giovani milanesi.


 
Dott. Giovanni Cafaro
Candidato Sindaco al Comune di Milano elezioni 2021
Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK