Giovanni Cafaro: “Aggressione al tassista di Milano: da futuro Sindaco aumenterò lasicurezza dei tassisti”

Comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA

Sono Giovanni Cafaro candidato Sindaco al Comune di Milano nel 2021 con la mia lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme , venerdi mattina 12 Febbraio nel mio quartiere Adriano di Milano ho incontrato Tommaso Bonfiglio il tassista aggredito e derubato da un cliente a Milano in zona Aeroporto di Linate il 4 Febbraio 2021.

Dopo aver ascoltato i fatti incresciosi che lo hanno visto protagonista purtroppo di questo grave e spiacevole episodio , mi sono impegnato da futuro Sindaco di Milano a migliorare ed aumentare la sicurezza di tutti i tassisti di Milano, inserendo da subito nel mio programma elettorale la risoluzione dei problemi , il miglioramento della qualità lavorativa, la viabilità , i parcheggi, la sicurezza e l’incolumità fisica di tutti i tassisti di Milano.

Ho deciso inoltre, in rappresentanza di tutta la categoria di tassisti milanesi di candidare come consigliere comunale nella mia lista civica indipendente il tassista Tommaso Bonfiglio , il nostro impegno sarà quello di portare avanti questa battaglia e soprattutto di risolvere tutte le problematiche  che da anni attanagliano la categoria dei tassisti .


Dott. Giovanni Cafaro
Candidato Sindaco al Comune di Milano
Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK