Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pesanti sconfitte per under 13 e 15, buona prova della Libertas nell’amichevole/derby con i Diavoli Rossoneri

News dall'hockey sestese

Redazione
Condividi su:

Pinerolo viene beffata nel finale dal Valpellice, l’under 13 non riesce nell’impresa di bissare le ultime prestazioni, passo falso dell’under 15 in Coppa Italia. Prova di carattere per la Libertas che doma i cugini Diavoli Rossoneri in un’amichevole molto agguerrita

Under 13
Non riesce l’impresa ai ragazzi di Zerbi che escono malconci dalla sfida con la capolista. A pesare anche le tante defezioni. Disamina precisa quella fatta dal tecnico rossonero, che pensa già alle prossime sfide: “Eravamo contati; abbiamo giocato contro una squadra forte, ben organizzata in pista e con una rosa ampia. Archiviata la sconfitta di Pinerolo la testa va già alla doppia sfida del prossimo weekend”.
Risultato finale: Storm Pinerolo vs Diavoli Sesto 8-1

Under 15
Prosegue il percorso in Coppa Italia dell’under 15, impegnata in casa contro lo Zoldo/Cadore. Gara tirata, a tratti combattuta, a far la differenza è stata la maggior grinta dimostrata dagli avversari, come precisato nel post partita da coach Fumagalli: “Nonostante il risultato si sono viste delle buone giocate da parte dei ragazzi. Loro ci hanno creduto di più grazie anche alla qualità messa in pista da alcuni loro singoli, noi siamo stati un po’ disorganizzati”.
Risultato finale: Diavoli Sesto vs Zoldo/Cadore 2-8

Under 17
In vantaggio di due reti fino all’inizio del terzo tempo, Pinerolo crolla nel finale, facendosi prima raggiungere e poi superare dal Valpellice.
Risultato finale: Storm Pinerolo vs HC Valpellice Bulldogs 2-3

Libertas
Amichevole casalinga per i ragazzi di Zanco che, contro i cugini Diavoli Rossoneri, danno prova di carattere, in un match molto combattuto. Complice anche una buona difesa degli avversari i Diavoli impiegano più del dovuto ad aprire le marcature. Da sottolineare la buona prova del goalie rossonero, per i Diavoli Rossoneri, invece, è scesa in pista una nutrita selezione della divisione femminile.
Risultato finale amichevole: Diavoli Libertas vs Diavoli Rossoneri 3-1

Condividi su:

Seguici su Facebook