Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pro Sesto: al Breda la seconda vittoria consecutiva. Battuto il Lentigione ed è punteggio pieno in classifica.

PRO SESTO - Lentigione 3-1

Redazione
Condividi su:

Il mister della Pro Sesto Daniele Angellotti inizia a vedere i frutti di quanto seminato nelle scorse settimane preparatorie a questo campionato. Ieri, domenica 14 settembre, la Pro Sesto ha conseguito la seconda vittoria stagionale (la prima tra le mura amiche del Breda).

Ottimo l'avvio di campionato per i biancocelesti che si impongono 3 a 1 sul Lentigione, la vittoria in trasferta di settimana scorsa contro il Progresso. Ed è punteggio pieino in classifica per i ragazzi di mister Angellotti che impongono il loro passo al girone.

Passando alla cronaca del match, accade tutto nel primo tempo: la Pro Sesto passa dopo soli due minuti di gioco grazie allo spunto di Abruzzese; il raddoppio della squadra di casa arriva al 35' con Stefanoni.

Passano soli tre minuti e Maffioletti cala il tris (e virtualmente il sipario sulla gara). Gli ospiti del Lentigione provano a reagire con il gol di Nanni al 44esimo ma il risultato di 3 a 1 per la Pro Sesto resta invariato fino al triplice fischio finale.

I biancocelesti andranno a far visita domenica 21 settembre alla Trevigliese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook