Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seleçao Libertas Calcio a 5 - FIGC Campionato Serie C2 2025/26 - 3a Giornata

Seleçao di Sesto San Giovanni

Redazione
Condividi su:

La Seleçao di Sesto San Giovanni ha giocato la 3a giornata del campionato regionale C2 di Futsal.

FIGC Campionato Serie C2 2025/26 - 3a Giornata
Altri tre punti lasciati sul campo dai nostri ragazzi della prima squadra che purtroppo non riescono ad essere concreti sotto porta.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato tra la Seleçao e il Bergamo, con la squadra di casa che sfiora due volte la rete e il portiere Sestese che abilmente salva il risultato in altrettante occasioni.
Nella ripresa i ragazzi di Bergamo entrano in campo più determinati, prendendo un palo e firmando il primo gol dopo soli tre minuti. È Mattia Zezzo a riportare il risultato in parità, ma le speranze sestesi non durano molto, ed è ancora la squadra ospite a riportarsi in vantaggio. Nonostante i tentativi gialloverdi il risultato non si smuove fino a tre minuti dalla fine quando è di nuovo il Bergamo a segnare il gol del definitivo 1-3
"Oggi non è arrivato il risultato che volevamo, ma iniziamo finalmente a vedere il nostro gioco, le nostre idee e la nostra identità" Ha dichiarato Mister Bezze a fine partita "Dobbiamo continuare a lavorare per concretizzare di più le occasioni create e prestare maggiore attenzione nei momenti in cui subiamo gol. La strada è quella giusta: continuiamo a crederci e a crescere insieme."

Ottimi risultati invece per le squadre giovanili agonistiche entrambe vittoriose durante il weekend con l'Under 17 che si impone 1-4 a Chignolo d'isola e l'Under 15 che vince 11-1 in casa contro i pari età della Chignolese
 

Condividi su:

Seguici su Facebook