Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vittoria di misura del Seregno in casa della Pro Sesto

Pro Sesto-Seregno 0-1. Decide un rigore di Bosio

Condividi su:

Termina 0-1 la partita al "Breda" di Sesto San Giovanni tra Pro Sesto e Seregno
Decide un calcio di rigore realizzato da Bosio al 45' del primo tempo. 
Analizzando la gara dall'inizio bisogna dire che i padroni di casa hanno cercato di impensierire gli ospiti nella prima fase del match ma senza creare particolari problemi; il Seregno è riuscito invece ad avvicinarsi al goal con azioni pericolose che hanno fatto venire i brividi. 

L'azione che ha segnato la gara nasce da un fallo di mano nell'area della Pro Sesto: l'arbitro Saia di Palermo vede tutto ed assegna la massima punizione e dagli undici metri Bosio non sbaglia, malgrado l'intuizione del portiere Bremec.
Durante la ripresa la squadra di casa prova a rimettere le cose in pari producendo un bel calcio ma senza essere più di tanto efficace, anche perchè a difendere i pali del Seregno c'è un Bardaro in gran spolvero. 

Alla fine della partita le emozioni sono diametralmente opposte: la Pro Sesto si ritrova con l'amaro in bocca al quindicesimo posto in classifica ed in piena zona play out, il Seregno consolida il secondo posto (in condivisione col Lecco) e alimenta sogni promozione.

Il 7 febbraio la Pro Sesto andrà a far visita al MapelloBonate in cerca di punti utili per far respirare un pò la classifica: la squadra di mister Magoni dovrà vedersela con un'altra compagine direttamente interessata nella lotta per non retrocedere. 
Le emozioni sono, quindi, assicurate.

Condividi su:

Seguici su Facebook