Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Caravaggio - Pro Sesto 0-1 : una vittoria che dà fiducia ai ragazzi di mister Monaco

Fondamentale vittoria in extremis della Pro Sesto sul campo del Caravaggio

Condividi su:

Sfida delicata nella parte bassa della classifica del girone B della serie D: il Caravaggio ha ospitato la Pro Sesto. Allo Stadio Comunale i padroni di casa hanno tentato il sorpasso nei confronti del team di Sesto San Giovanni riuscendo a mantenere congelato il risultato sul pari quasi fino alla fine. 

Il gol della Pro Sesto è arrivato in piena zona Cesarini al 90' con l'abilissimo Lazzaro che ha regalato tre punti fondamentali per i biancocelesti che arrivano così a quota 31 punti in classifica e scavalcano Folgore Caratese che oggi ha pareggiato. 
La compagine di mister Monaco ha dovuto inoltre affrontare l'espulsione di Laribi che ha lasciato la sua squadra in dieci. 

La prova di forza della Pro Sesto è stata notevole perchè ha saputo reagire in un momento di difficoltà, trovando la concentrazione giusta e mettendo insieme tutte le capacità per dimostrare organizzazione di gioco, spietatezza e determinazione.

Domenica prossima 21 febbraio 2016 arriverà allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni l'Inveruno (attualmente noni in classifica) che oggi ha vinto 3-1 in casa contro la Bustese. Tra una settimana andrà in scena la 28a giornata del campionato di Serie D che vedrà contrapporsi la Pro Sesto che vorrà consolidare la bella vittoria di oggi e l'Inveruno che punta a guadagnare posizioni migliori in classifica. Le emozioni sono garantite.

Condividi su:

Seguici su Facebook