Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al centro sportivo Falck le forze dell'ordine si sfidano a tennis

Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco si contendono la Coppa Interforze

Condividi su:

Il Torneo Interforze di Tennis 2016 è un attesissimo appuntamento da parte di sportivi e appassionati di tennis che si terrà al centro sportivo Falck il 18 e 19 marzo prossimi. Le forze dell'ordine (Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del Fuoco) si sfideranno a colpi di rovescio, smash e volée sulla terra rossa per aggiudicarsi la prestigiosa Coppa Interforze.

Dalle 10 alle 18 per due giorni i membri più atletici delle forze dell'ordine saranno calati in un contesto anomalo rispetto all'abituale: per qualche ora, infatti, indosseranno i panni di tennisti e metteranno da parte le divise che li contraddistinguono nella quotidiana per garantire sul territorio la sicurezza dei cittadini. 

Sui campi in terra rossa si potrà apprezzare il sano agonismo che gli atleti dimostreranno per scontrarsi in diverse partite che  sicuramente appassioneranno i tifosi ed i semplici curiosi che parteciperanno alla manifestazione. 
Ad arricchire questa edizione del torneo ci sarà anche la consegna di due targhe alla memoria: una alla memoria dell'Ispettore Capo Antonio Crisafulli e una in memoria di Mario Amato (sponsor delle passate edizioni del torneo).
Centro sportivo Falck, via General Cantore 105, Sesto San Giovanni / ingresso libero / 

Condividi su:

Seguici su Facebook