Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Finisce 0-0 il match fra CILIVERGHE e PRO SESTO

Al 90' reti inviolate tra le due compagini che non sono riuscite a superarsi

Condividi su:

Per la 35a gara del campionato di serie D, la Pro Sesto va a far visita alla terza forza del torneo per una partita che, sulla carta, ha ben poco da dire (considerando i 20 punti di differenza tra le due squadre).

Bertazzoli prova sin da subito ad impensierire la squadra di Sesto San Giovanni con un bel tiro che viene neutralizzato dal numero uno biancazzurro. Segue poi una doppia occasione di Laribi che però non va a buon fine. La gara si anima con diverse occasioni non sfruttate ancora da Bertazzoli e Laribi; Lazzaro e Ferri provano a sbloccare il match ma i loro tentativi non vanno a segno. La squadra di casa gode di un bel momento di break con Trajkovic prima e Carobbio poi ma il risultato rimane sullo 0-0 ed i ventidue in campo guadagnano gli spogliatoi.

La ripresa si apre con la voglia di gol di Laribi e Colonetti ma la rete non si gonfia. I due allenatori capiscono che le forze in campo hanno bisogno di nuova linfa e così entra Comi per Fall e Martino per Fumagalli (per la Pro Sesto) e Ferrari per Zagari e Ndaje per Bertazzoli (per il Ciliverghe). A pochi minuti dal 90' ci prova Lazzaro ma non riesce ad incidere.

Un punto a testa per due squadre che hanno vissuto in maniera diversa un campionato di serie D molto difficile: Ciliverghe é riuscita a portarsi a ridosso delle grandi guadagnando un meritato terzo posto; la squadra di mister Monaco ha faticato ed ha raggiunto 41 punti. Domenica 24 aprile l'appuntamento per tutti i tifosi é allo stadio Breda di Sesto a San Giovanni dove arriva la Varesina: in caso di vittoria della compagine sestese si potrebbe festeggiare la raggiunta salvezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook