Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pro Sesto concede il bis

LEGNANO-PRO SESTO 0-1

Condividi su:

Buona anche la seconda per la Pro Sesto che, dopo l'esordio vincente di domenica scorsa, ieri pomeriggio ha concesso il bis ed ha espugnato lo stadio Mari di Legnano.
Le ambizioni dei biancocelesti non si fermano e impongono un buon gioco sul campo del Legnano che si è dimostrato un pò contratto nella prima frazione di gioco quando il team di Sesto San Giovanni ha avuto le occasioni migliori ed un buon possesso di palla.

Nella ripresa la squadra di casa acquisisce fiducia nei propri mezzi ed intraprendenza ma Panatti sigla il vantaggio ospite e blocca sul nascere ogni possibile occasione dei 'lilla'. La Pro Sesto riesce a tenere sotto controllo ogni tentativo dei ragazzi di mister Banchieri e mettono in cascina altri tre punti. 

Ottima prova per i ragazzi di mister Delpiano che dimostrano cinismo, determinazione e capacità di soffrire insieme. Tenendo conto che ci sono sempre margini di miglioramento, la Pro Sesto può dare grandi soddisfazioni se tiene compatta questa mentalità. Prossimo appuntamento: domenica 18 settembre alle ore 15:00 sul campo del Chieri, reduce da una vittoria e un pareggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook