Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

IL CIELO È BIANCOCELESTE SOPRA SESTO SAN GIOVANNI

IERI SERA PIAZZA PETAZZI AFFOLLATA PER LA PRESENTAZIONE DELLA PRO SESTO VERSIONE 2017-2018

Condividi su:

Ieri sera la città di Sesto San Giovanni si è ritrovata in piazza Petazzi per un'occasione speciale: la presentazione ufficiale della PRO SESTO per la stagione 2017-2018. Tutti i calciatori, l'allenatore Parravicini e lo staff tecnico hanno preso posto sul palco e sono stati i protagonisti dell'evento. 

La dirigenza e gli sponsor hanno spiegato la "costruzione" di questa nuova Pro Sesto ed hanno espresso la loro voglia di fare meglio dello scorso anno, la volontà di miscelare la passione con una cura sempre maggiore nella preparazione delle partite in modo da poter raggiungere obiettivi importanti. Parole di elogio per i giocatori della Pro Sesto, sia per la "vecchia guardia" sia per i nuovi arrivi che presto si sono integrati con gli altri.

Interessanti le parole del mister Parravicini che ha ringraziato la società per l'opportunità affidatagli e ha invitato tutti a sostenere la squadra per raggiungere traguardi importanti. Alle parole del nuovo allenatore biancoceleste fanno eco quelle del capitano Corti e del bomber De Rienzo che hanno espresso tutta la loro voglia di dimostrare quanto vale questa squadra già dalla prima di campionato di domenica 3 settembre a Como.

A pochi giorni dalla partenza della stagione 2017-2018, le premesse sono ottime. I tifosi che hanno affollato ieri sera piazza Petazzi non vedono l'ora di vedere all'opera i loro campioni. Calcio d'inizio domenica alle ore 15. Tutti uniti per la Pro!

Condividi su:

Seguici su Facebook