Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: TRE GOL NON BASTANO CONTRO VARESE

VARESE-PRO SESTO 4-3

Condividi su:

La compagine sestese affronta Varese consapevole delle sue potenzialità, del primato e delle tre vittorie totalizzate finora. I ragazzi di mister Parravicini purtroppo tornano a Sesto San Giovanni senza punti a causa di una partita rocambolesca che li ha visti battuti per 4-3 dai padroni di casa. 

L'inizio è tutto di marca varesina con due gol in pochi minuti: Granzotto al 7' e Palazzolo al 9'. I biancocelesti accusano il colpo e provano a reagire con un bel tiro di Alfiero ma il Varese ha ancora il piede sull'acceleratore e si rende pericoloso con Monacuzzo e Longobardi. A metà primo tempo Di Renzo accorcia le distanze e, con un bel gol, dimezza lo svantaggio. La partita è vivace e le due squadre provano ad avere la meglio l'una sull'altra. Si va negli spogliatoi sul 2-1 per il Varese.

La ripresa vede due belle opportunità per i biancocelesti grazie ad Alfiero e Viscomi che però non hanno fortuna. Il Varese ne approfitta e colpisce: Longobardi realizza il 3-1. Sale in cattedra Duguet e sigla il 3-2: la Pro Sesto ci crede. Prima Scapuzzi, poi Croce provano a riequilibrare il punteggio ma, a dieci minuti dalla fine, arriva il poker del Varese firmato da Palazzolo. Scapuzzi prova ad incidere ma non c'è la giusta precisione. In pieno recupero arriva il gol di Viganò che fissa il punteggio sul 4-3.

Sconfitta utile per la Pro Sesto che farà tesoro degli errori per poter ripartire con il piglio giusto. Il Varese si è dimostrato un avversario duro ed attento, capace di interpretare le varie fasi del match ed adeguare gli uomini in campo in base alle esigenze. Domenica 24 settembre arriva al Breda la Caronnese: un'occasione ottima per la Pro Sesto per dimostrare che la sconfitta di Varese è stato solo un incidente di percorso. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook