Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO FEMMINILE: E' FINALE!

DOMENICA LE BIANCOCELESTI SI GIOCHERANNO LA PROMOZIONE

Condividi su:

Assunta Tassone, direttore sportivo della Pro Sesto femminile, commenta così la vittoria delle biancocelesti al primo turno dei play off, in trasferta, contro il Biassono per 2 a 1 grazie alle reti di Margherita Pirro e Valentina Colamonaco.
Un successo che non fa una grinza, come racconta la Tassone: “Le ragazze hanno affrontato il match con la giusta cattiveria, giocando un buon calcio e costruendo numerose occasioni da gol. Poi a questi livelli ci sta soffrire sino alla fine, ci sono anche gli avversari. Ma la squadra ha dato dimostrazione di stare bene, avere gamba e sapere soprattutto dove vuole arrivare”. 

E domenica 13 maggio c'è un nuovo importante appuntamento per le calciatrici di mister Marchiori, attese dalla difficile sfida in casa del Tabiago. “Altra gara complicata – avverte Assunta Tassone – contro una compagine che all’ultima giornata abbiamo sconfitto per 4 a 3. Ma ora dobbiamo resettare tutto e pensare che si tratta di una finale: non dovremo sbagliare nulla. Il morale? Alle stelle, c’è tanta voglia di stupire ancora”.
Anche perché l’obiettivo è uno solo: “Ormai non ci possiamo più nascondere, la Pro punta dritto alla serie C”.

Condividi su:

Seguici su Facebook