LA PRO SESTO C'È: vittoria in trasferta contro Ciserano

Ciserano - Pro Sesto 3-4

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

La 29a giornata del campionato di serie D vede la Pro Sesto impegnata sul campo del Ciserano, invischiata nella lotta per sfuggire dai playout. 
Quello che si è disputato domenica pomeriggio è stato uno dei match più rocamboleschi dell'anno, con continui cambi di risultati fino ad arrivare al conclusivo 3-4 che concede ai sestesi di conservare la quarta posizione con 54 punti.

La gara di Ciserano è linfa vitale per i ragazzi di mister Parravicini che ritornano alla vittoria. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Ghisalberti. Dopo pochi minuti è Guccione a ristabilire l'equilibrio e a portare il match sull'1-1. I bergamaschi però erano in gran spolvero e riescono ad infilare un uno-due micidiale portandosi sul 3-1 grazie alle marcature di Ghisalberti e Bertazzoli. Poco prima della fine del primo tempo Bertani accorcia le distanze con un gol: si va negli spogliatoi sul 3-2 per il Ciserano.

L'inizio della ripresa vede l'ingresso in campo di Marzeglia che ripaga la fiducia del mister e di testa firma il 3-3 a pochi minuti dal 90'. Quando tutto sembra deciso e definitivo arriva la svolta: Guccione conquista e realizza il penalty che vale il 3-4, ovvero il sorpasso sui bergamaschi e la vittoria che sembrava irraggiungibile dopo il doppio svantaggio biancoceleste.

Domenica 7 aprile arriva al Breda un Pontisola tranquillo a metà classifica. Vedremo se Guccione & co daranno continuità a questa piccola impresa verso un grande sogno...

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK