Progetto di Mobilità Garantita: “Il Futuro in Viaggio”. Domattina la cerimonia di consegna ai Salesiani del veicolo Renault Master

Evento a Sesto San Giovanni

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Si terrà domattina alle ore 11,00 presso la sede delle Opere Sociali Don Bosco (Viale Matteotti, 425) la cerimonia di consegna ai Salesiani del veicolo Renault Master.

Si tratta del "Progetto di Mobilità Garantita" realizzato in collaborazione tra le Opere Sociali Don Bosco e PMG Italia Spa, con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, grazie anche alla disponibilità e sensibilità di numerose aziende sponsor (25) del territorio di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Milano e Monza Brianza.

Cuore del progetto un autoveicolo attrezzato che consentirà di dare corso sul territorio a una serie di servizi che hanno al centro la persona che si concretizzeranno nell’attività “Il Futuro in viaggio”.

Sabato 15 maggio, oltre al taglio del nastro e alla benedizione del nuovo veicolo, ci sarà la consegna degli attestati di ringraziamento ai rappresentanti degli sponsor presenti.

Interverranno il Direttore delle Opere Sociali Don Bosco don Elio Cesari, il Sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Giovanni Ghilardi, l’Assessore per la Centralità della Persona del Comune di Cinisello Balsamo Riccardo Visentin.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK