Il cavalcavia Buozzi cambia look: iniziano oggi i lavori

Lavori di riqualificazione

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

A partire da oggi uno snodo importante della viabilità di Sesto San Giovanni è interessato da lavori di riqualificazione.
I lavori al cavalcavia Buozzi, nel tratto che passa sopra la ferrovia, daranno il via alla seconda fase dei lavori della zona. Si prevede che i  lavori dureranno fino a fine novembre e comporteranno delle modifiche alla viabilità: il passaggio è sempre garantito a tutti i mezzi, ma ci sarà una riduzione della carreggiata in direzione nord (verso Fulvio Testi) con conseguente riduzione della velocità a 30km/h per lasciare spazio all’area di cantiere. Anche il passaggio dei pedoni è sempre garantito. Sarà temporaneamente vietata la sosta dal civico 97 di via Bruno Buozzi.

I lavori nello specifico riguardano la manutenzione del ponte, la sostituzione delle barriere stradali e dell’attenuatore d’urto, il rifacimento dei marciapiedi e l'asfaltatura del manto stradale.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK