Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nuovo singolo di MATTEO LENDO LENOTTI è "NESSUNO LO SA"

Attitude for music

Condividi su:

Si intitola "NESSUNO LO SA" il nuovo singolo di MATTEO LENDO LENOTTI. Si tratta di un brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti che l'autore ha voluto scrivere per esprimere il senso di disagio che si prova quando i disagi interiori non vengono compresi e, anzi: molto più facilmente vengono derisi come, nel caso dell'autore, l'esser reduce di una ferita sociale mai rimarginata che lo ha portato a perdere fiducia in sé stesso fino al punto da far fatica a rapportarsi con gli altri per la paura di essere semplicemente inadeguato.

Un brano pop dalle sfumature malinconiche che, l'autore vuole dedicare a suo cugino Marco che, forse inconsapevolmente, gli ha dato l'opportunità di fare la conoscenza – a circa 2 anni e mezzo da una relazione amicale finita male - di un suo amico nel quale ha visto uno slancio positivo anche se, nel cuore dell'autore, resta comunque un forte senso di incertezza su quello che potrebbe essere il futuro di quel legame che, al tempo della stesura del testo del brano, era ancora agli albori.

Un brano che vuole incoraggiare chiunque abbia vissuto o stia vivendo un momento difficile da quale non sa come uscirne.
Per quanto il passato sia una certezza perché, nel bene o nel male, nessuno lo può cambiare, il futuro è un'incognita che, specie quando si è completamente persa la speranza, potrebbe, inaspettatamente, riservare anche una nuova luce e nuove energie positive.

Condividi su:

Seguici su Facebook