Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

KARMA: il nuovo singolo è "Goliath". Il disco "K3" esce il 27 ottobre.

attitude for music

Condividi su:

Si intitola GOLIATH il nuovo singolo dei Karma, quarto estratto da “K3” l’atteso nuovo disco in uscita il prossimo 27 ottobre che sancirà il ritorno di una delle rock band italiane più influenti e stimate. “Goliath” è disponibile da oggi in tutti gli store digitali. Nel frattempo la band ha annunciato il sold out al Bloom di Mezzago per il release party del 10 novembre ed a breve annuncerà i nuovi appuntamenti. Per le date del tour di “K3” si aggiunge alla band Ralph Salati, chitarrista del gruppo Destrage, che sostituirà Andrea Bacchini.

«I propri demoni si esorcizzano o ci si fa pace? Si può accettare la propria ombra? Giocando con il mito, David senza Golia non sarebbe diventato re - afferma David Moretti, voce e penna della band -  C’è un verso nel brano che prende ispirazione dal The Garden di Derek Jarman che descrive bene questo concetto: “ti ho cresciuta mia gramigna tra i fiori e ora sei splendido giardino che nascondo dentro me”. E in questo caso Golia non crolla e la pietra non scagliata, intatta, resta simbolo di quest’unità».

A distanza di quasi tre decenni la rock band milanese dei Karma arriva finalmente a pubblicare l’attesissimo terzo album intitolato “K3” tramite Vrec Music Label/Audioglobe. Il disco, registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia e mixato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, sarà anticipato da diversi singoli. La formazione dei Karma è quella originale guidata dal frontman David Moretti alla voce e chitarre (oltre a piano e programmazioni), Andrea Viti al basso (già in passato negli Afterhours ed anche a fianco di Greg Dulli e Mark Lanegan), Diego Besozzi alla batteria, Alessandro Pacho Rossi alle percussioni e Andrea Bacchini alle chitarre. L’album “K3” è previsto in arrivo il prossimo 27 ottobre su CD, MC, doppio LP, doppio LP colorato da collezione.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook