Si intitola "Capolinea" il singolo di LaLadra, il progetto nato dall'incontro tra Susie Regazzi e Federico Poggipollini: un affondo post-punk/new wave nell’Italia decadente di oggi.
Nuovo singolo disponibile online su tutti gli store digitali per il progetto LaLadra: "Capolinea" segue a ruota gli altri brani pubblicati (“Cv”, “E così sia”, "Siamo tra quelli" e "Offline") e si mostra come canzone manifesto del nuovo progetto musicale che nasce a Bologna dall'incontro tra la cantante Susie Regazzi e Federico Poggipollini e che sfocerà nella pubblicazione del primo LP in uscita a breve.
Riff tagliente, basso pulsante e la voce un graffio sulle certezze che crediamo di avere: "Capolinea" è un affondo post-punk/new wave nell’Italia decadente di oggi. Diretta, provocatoria, senza filtri, racconta dei vizi e dei pregiudizi di una società disorientata, una generazione in difficoltà fisica ed emotiva. Il beat incalzante si mescola all'urgenza lirica in un mix originale e moderno, creando un brano che brucia sotto pelle. Una colonna sonora urbana per chi sa che la notte non lava via i nostri errori.
-----------------
LaLadra
LaLadra è un progetto musicale innovativo che nasce dalla collaborazione tra Federico Poggipollini, alla direzione artistica musicale, e Susie, autrice dei testi. Il duo si distingue per la sua capacità di fondere le radici punk new wave con una scrittura unica e contemporanea, creando un panorama sonoro e lirico affascinante e coinvolgente. Ad oggi, sono stati pubblicati quattro brani: “Cv”, “E così sia”, "Siamo tra quelli" (accolto immediatamente nella playlist editoriale di Spotify Rock Italia, confermando il forte impatto e la qualità del progetto) e "Offline".
Il progetto esplora tematiche estremamente moderne e rilevanti. La solitudine digitale è uno dei temi centrali, riflettendo su come la tecnologia, pur avvicinando le persone virtualmente, possa amplificare il senso di isolamento e alienazione nel mondo reale. I testi di Susanna approfondiscono queste sensazioni, esponendo le contraddizioni di una società sempre connessa ma emotivamente distante.

