Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ZEROFOBIKA, viaggio al centro dell'universo di Renato Zero

La band esalta l'arte di Renato Zero proponendo un vasto repertorio

Condividi su:

Sono una band di musicisti che fanno un tributo musicale a Renato Zero: loro sono ZEROFOBIKA. Sono un ensemble di 7 elementi (Marko Angeli, Tonino Principi, Massimo Maizzani, Guido Cannizzaro, Mauro Rosati, Massimo Gangarossa, Riccardo Bonamano) ed hanno un repertorio piuttosto ampio che va dagli anni 70 ad oggi, curando molto la selezione dei brani, qualità dei suoni e della performance live.

Una scelta coraggiosa della band è quella di non portare in scena nè travestimenti, nè somiglianze con il grande Renato Zero perchè, a detta loro, "molto spesso scadono in scimmiottamenti e caricature, tralasciando quella che è la qualità dello spettacolo stesso e del rispetto nei confronti dell'artista. Senza voler criticare o essere polemici, noi ZEROFOBIKA portiamo in scena la sua arte".

Da "I migliori anni della nostra vita" a "Il triangolo" passando per tutta la produzione dell'artista romano amatissimo da tutti i suoi fans: Zerofobika ripercorrono i passi artistici di Renato Zero esaltandone l'arte, la musica e le emozioni. 

WEB http://www.tribute-band.com/band/zerofobika
FB https://www.facebook.com/ZEROFOBIKA/
 

Condividi su:

Seguici su Facebook