Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

BUBBLES, UN QUARTETTO ROCK ESPLOSIVO

ATTITUDE FOR MUSIC

Condividi su:

I Bubbles sono quattro ragazzi (Davide Maresca – Voce principale e chitarra ritmica / Paolo Mazzeo – Bassista e seconda voce /  Mariano Lepore – chitarrista solita e seconda voce / Giovanni Ungaro – Batterista) che hanno deciso di esprimere in musica le loro sensazioni, creando canzoni e condividendo emozioni.

Uniti dalla passione per il rock'n'roll, nel 2010 fondarono una cover band, the "Jailhouse Rock". Nel corso degli anni le influenze sono cambiate, così come il loro nome, che divenne "The Bubbles" e il loro sound: il rock'n'roll classico si fonde con il sound beat dei 60', poi influenzato dal rock, dal punk e dal garage degli anni 70, pur mantenendo una linea vocale melodica tipicamente 50'.

Gradualmente il sentiero della cover band viene lasciato alle spalle e arrivano i primi inediti; queste numerose influenze contribuiscono a rendere il sound dei Bubbles deciso, ma allo stesso tempo mai scontato, abbracciando a 360° tutte le sfumature del rock 'n' roll. Alla fine del 2015 pubblicano il loro primo album, "Disc-one", seguito da una serie di date in tutto il sud Italia e attualmente è in cantiere un nuovo album, la quale uscita è prevista per la seconda metà del 2017.

Hanno all'attivo oltre un centinaio di date e hanno cavalcato importati palchi, come quello dell'Hiroshima Mon Amour di Torino, sul quale, nel 2015, hanno conquistato il titolo di migliore band emergente italiana.
I loro concerti si distinguono per la forte carica scenica, per gli spettacoli mai banali o noiosi, unendo alla forza dei loro brani, l’impatto di un vero e proprio rock & roll show.


Contatti:

E-mail: thebubblesband@gmail.com

FB: https://www.facebook.com/TheBubblesRnR/

Twitter: https://twitter.com/TheBubbles_RnR

SoundCloud: https://soundcloud.com/thebubbles-443980354

Sito Web: http://thebubblesband.wix.com/home

Guarda il videoclip di GRIDERAI 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook