Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ROCK MADE IN PARMA: THE WAVE

ATTITUDE FOR MUSIC

Condividi su:

I The Wave sono una band rock-funk di Parma che propone dell'ottima musica piena di sfumature che influenzano la loro musica. Infatti si possono facilmente indivuduare elementi tipici dell’alternative e del pop. Questo è il risultato dell'unione di un batterista (Gianluca Ubaldi) amante del rock'n'roll e dell’hard rock, di un chitarrista (Robert Scuta) a cui piace mixare metal alternative e prog, di una talentuosa cantante (Maria Lucrezia Ferrari) amante di Broadway, soul e rock e di un bassista (Davide Prada) alternative, metal, funk e punk.

Quello che lega questi ragazzi è la profonda passione per la musica che li spinge a tessere trame sonore già dall'età adolescenziale. Dopo qualche tempo decidono di ritrovarsi nel 2015 e di comporre pezzi inediti: l’idea era quella di far coesistere i Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder e Led Zeppelin per creare un sound diverso, unico.

Per ammissione degli stessi componenti della band: “La cosa importante adesso è solo suonare, far ciò che più ci dà soddisfazione al mondo. Si spera inoltre di riuscire a differenziarci rispetto alle altre innumerevoli e talentuose band in circolazione, cercando di creare qualcosa di unico e che piaccia alla gente ovviamente!"

contatti

http://www.facebook.com/thewaveband.pr 

https://www.instagram.com/thewaveband.pr/

Condividi su:

Seguici su Facebook