HO RE CA Community, il primo libro in Italia che raccoglie storie e consigli pratici per ridurre le emissioni di CO2

Molto più di un libro, una guida pratica per ridurre l'inquinamento

| di redazione
STAMPA

L'attenzione all'ambiente e le preoccupazioni per l'inquinamento sono tematiche attuali che provocano serie riflessioni su un futuro sostenibile del pianeta. I due editori Lorenzo D'Alma e Paolo Michielin pubblicheranno a breve un utilissimo MANUALE OPERATIVO di CONSIGLI pratici e RACCONTI, dei più importanti imprenditori ITALIANI, nel settore HO.RE.CA che grazie alla TENACIA E SACRIFICO hanno realizzato il loro sogno nel rispetto della TERRA.

Hanno avuto l'intuizione di raccogliere molte esperienze di IMPRENDITORI GREEN, che hanno a cuore la salute del Pianeta e con AZIONI CONCRETE hanno messo in campo strategie per ridurre l'impatto ambientale. Lorenzo e Paolo hanno pensato di scrivere il primo LIBRO IN ITALIA che fornirà consigli utili per essere un AZIENDA ad Impatto ZERO, scegliendo di far parte della prima COMMUNITY digitale improntata a ridurre le emissioni di co2, a salvaguardia del nostro pianeta.

Bisogna scegliere di aiutare il nostro PIANETA , con AZIONI CONCRETE e QUOTIDIANE.

Il cambiamento è possibile, basta volerlo.


per maggiori info: https://franchisingformativo.lpages.co/librocommunity/

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK