SCEGLI LA BORSA PER LE OCCASIONI SPECIALI.

L' accessorio perfetto per non sfigurare mai.

| di Michela Patrini
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tutte sappiamo che per una donna la borsa è molto di piu di un semplice oggetto. Per le maniache è un modo per esprimere parte di se, per tutte le altre resta comunque un contenitore di una buona parte di oggetti personali indispensabili ed inalienabili da avere meticolosamente a presso durante la giornata.

 

La borsa è il dettaglio più importante.

Sottoiniteso che la sua scelta deve essere oculata, sempre adatta alle proprie esigenze e preferenze. Facendo appello al buonsenso, aggiungerei , adatta alla situazione.

Fondamentale è distinguere il giorno dalla sera almeno per i modelli. 

Il bon ton dice che la borsa grande è rigorosamente giorno, che sia a spalla o a mano, e che le piccole da sera. A prescindere dal colore e materiale, fatta eccezione per i glitter, l' oror e l' argento.

Le proposte moda di questo autunno inverno si sono sbizzarrite in fatto di colore. Dal rosa, al bianco, rosso, ocra, passando poi al giallo, blu elettrico, fucsia, arancio, viola, giocati a a contrasto con l' outfit.

Grande ritorno della Handbag decisamente over da portare anche di giorno, sempre a piacere e se sentita, anche con decorazioni laserate, applicazioni, pattern o altro. 

Tutto ciò per dirvi che se avete sempre amato un modello di borsa e non lo avete, per svariati motivi, mai aquistato; se vi attira un colore inusuale, ma non avete mai osato, un modello che vi attira ma siete titubanti sull' occasione d' uso, nel periodo di saldi dovreste dare libertà alla vostra fantasia e prenderlo. Lo stile è proprio fatto da quei dettagli che ci rendono unici, se portati con convinzione e consapevolezza nel sentirli nostri.

Sicuramente borse giorno le avrete tutte. Personalmente mi butto sempre su qualcosa di particolare che normalmente non mi comprerei, ma che una volta inserito nel nostro parco accessori, fa la differenza, valorizza e rende chic una mise.

Buono shopping ragazze!

Immagini dal web.

Michela Patrini

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK