Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

POMIKAKI LA BORSA ECO-FRIENDLY.

La risposta all' affannata ricerca di un accessorio originale a prezzo contenuto.

Condividi su:

Pomikaki Tokyo è un brand nato in Giappone, presentato al Pitti a Firenze.
È la risposta alla ricerca affannata di un accessorio originale, comodo, colorato. Una borsa dal prezzo cheap. Nello specifico una Bag capiente, unica, abbinabile al di là delle convenzioni fahion, si caratterizza riproducendo in modo giocoso alcuni modelli di it bags, in varie tonalità di colore, su shopping in pregiato cotone bianco.
Ogni borsa, numerata e firmata a mano dopo il controllo di qualità, ha un target price decisamente accessibile. Dai 90,00 ai 150,00€.

Strepitoso e rappresentativo del prodotto è il messaggio con cui il brand si propone: "Non credete alle apparenze".
Un modo ironico e simpatico per far rilfettere sul fatto di prendere sul serio i pezzi proposti in merito a qualità e alla sostanza del prodotto, invitando contemporaneamente a non prendere troppo sul serio gli status che la moda ci impone.

L' invito è a guardare con ironia al mondo dei prototipi irraggiungibili.

"La donna POMIKAKI SS14 è alternative girl! Eclettica e sofisticata, che sa abbinare con disinvoltura righe e maculato o paillettes e sneakers, sia che vada ad un fashion party che per un pomeriggio con le amiche. Un optical contemporaneo dalle tinte forti, un tramonto in California ricordando un mercoledì da leoni, righe e colori “non sense” con un sapore un po’ preppy, glitter e paillettes per sentirsi una star night&day: questi i mood ispirazione della collezione spring-summer 2014!" ( dal Sito ufficiale).

CORA BAG, è la verione speciale del modello Mia, iconico del brand.

Questo è il modello che Pomikaki ha studiato per aiutare SOS Villaggi dei bambini. Realizzata in stampa vichy declinata nei colori azzurro e bianco che sono anche i colori dell' associazione benefica, con un orsacchiotto a cagnolino che spunta dalla borsa. A questa Onlus sarà devoluta una parte del ricavato della vendita per sostenere in modo concreto uno dei villaggi gestiti dall'Associazione SOS Villaggi dei Bambini al di fuori dell'Italia attraverso l'acquisto di mobili, giocattoli, materiale didattico, medicinali e per la creazione di attività formative e interventi sociali e sanitari!

Questo progetto è stato realizzato e promosso in collaborazione con La Pina di Radio Deejay, il cui bulldog francese di nome Cora, ha ispirato la realizzazione del peluche che sta all' interno della bag.

Condividi su:

Seguici su Facebook