Angel Green eyes A. ci presenta un libro in uscita questo mese

leggiamo un libro insieme

| di Angel Green eyes. A.
STAMPA

Autori da scoprire e grandi classici da rileggere: in libreria arrivano i racconti di Margaret Atwood e la nuova edizione dell’Ulisse, i reportage sulla Turchia, i diari di Wuhan e le ragioni per continuare a vivere secondo Matt Haig. 

E per  questa settimana vorrei suggerire una vera novità nel campo della letteratura, parlo di “I VALORI CHE CONTANO (AVREI PREFERITO NON SCOPRIRLI)“, autore Diego De Silva, Edito da Einaudi. 

Se non vi è mai successo di nascondere in casa una ragazza in mutande appena fuggita da una retata in un bordello al quarto piano del vostro palazzo, non siete il tipo di persona a cui capitano queste cose. Vincenzo Malinconico lo è. Dovrebbe sapere che corre un rischio bello serio, visto che è avvocato, e invece la fa entrare e poi racconta pure un sacco di balle al carabiniere che la inseguiva e va a bussargli alla porta. È così che inizia il nuovo romanzo con l'avvocato Malinconico di Diego de Silva. Già in uscita dal 3 giugno 2020.

Appuntamento alla prossima settimana

Angel Green eyes. A.

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK