Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA NOTTE SECONDO GESAFFELSTEIN

Arriva a Milano il cavaliere oscuro della techno francese per un live da non perdere.

Condividi su:

Milano torna ad affermarsi capitale europea della Club Culture per una notte: Mike Lévy aka Gesaffelstein è pronto per farci sognare.

Giovane prodigio della musica elettronica classe 1985 è un lampante esempio del french-touch.

Il suo pseudonimo è una fusione tra nstwerk (termine coniato dal filosofo tedesco Trandhorff nel 1827 e utilizzato anche da Wagner nel suo saggio Arte E Rivoluzione traducibile come “Opera d’arte totale”) e il fisco Einstein.

Fin dai suoi esordi, a 16 anni, è stato osannato dalla critica e corteggiato da altri mostri sacri francesi tra cui Tiga, David Guetta, The Hacker giusto per citarne alcuni.

Suoi brani sono stati utlizzati come colonna sonora di spot del calibro della Citroen DS4 e Givenchy.

Da una tavolozza di bassline sgorgano suoni scuri, scricchiolii e voci inquiete: un trip synth dove le sue creazioni sono vere e proprie armi da club, pugni, bombe elettroniche e vaneggi futuristici.

I suoi cortocircuiti creano una velata pazzia dai risultati mai fastidiosi, i groove vi faranno riprendere fiato: un’alternanza che vi tratterrà in suo potere.

Per certi artisti un senso non va trovato, va solo goduto. E’ il di lui caso.

Le Cannibale, gruppo itinerante che ci offre questi eventi, dopo il Tunnel e il Dude presenta nella nuova realtà milanese di via Fantoli, Fabrique, l’esclusivo live di Gesaffelstein dimostrando di aver trovato da subito una sua identità nella magnolia di locali notturni.

La data è fissata per venerdì 17 ottobre 2014 e le prevendite sono disponibili su mailticket e il circuito ticketone. Costo della serata 20 Euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook