Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

AMICA DI VALIGIA. TROVA QUI NUOVE PERSONE PER VIAGGIARE.

Condividi su:

Dopo aver suggerito mete in Italia, in Europa e nel mondo, inserirò ora in questa rubrica anche qualche consiglio di viaggio, o almeno  quello che io ho provato con buoni risultati!
Comincerò da una domanda! Non vuoi partire da sola? Ci sono moltissimi siti che pubblicano gratuitamente annunci per trovare persone con cui condividere una meta, sia essa vicina o lontana. Li ho provati per voi, ho indagato sulla serietà e sul fatto che non celassero chat, richieste di incontro o altro che non fosse strettamente "il viaggio". Tra tutti, quello che mi è sembrato più aggiornato, funzionante e limpido è stato questo: http://www.permesola.com/amica-di-valigia. E' destinato principalmente alle donne che cercano compagne di viaggio, sarà quindi mia cura cercare qualcosa di adeguato anche per i viaggiatori solitari di genere maschile.
Molto chiare le regole:
Per inserire un annuncio è necessario fare il login  e inserire un commento
Bisogna scrivere nella maniera più semplice possibile
Quanto pubblichi un annuncio compare in automatico l'email con cui ti sei registrata, che sara' visibile a tutti e attraverso la quale verrai contattata. Se non vuoi che il tuo nome e cognome siano visibili, devi utilizzare uno username di fantasia al momento della registrazione. Negli annunci compare anche la tua email di registrazione, per pemettere a chi lo desidera di risponderti.
Non devi scrivere nell'annuncio nomi di tour operator, alberghi o strutture turistiche. Non inserire richieste diverse da quella di ricerca compagne di viaggio.
Può essere divertente e oltre all'esperienza di viaggio può regalare l'opportunità di trovare una nuova amica!

Condividi su:

Seguici su Facebook