Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Le pagelle di Gigi - 27ma giornata

Sport per tutti

Condividi su:

Top 

1)Ronaldo......INDOMABILE
Campione vero!! La sua miglior risposta alla montagna di critiche che gli sono piovute nella settimana dell'eliminazione dalla Champions. Leone indomabile!!

2)Vlahovic.....LETALE 
Finalmente l'anno della sua consacrazione!! Letale sotto porta, capace anche di disegnare meraviglie uniche con il suo sinistro...siamo certi che in futuro il serbo non smetterá di sorprenderci. Tesoretto!!

3) Simy.....SUPER EAGLES 
Attraversa un meraviglioso periodo di forma e la seconda presenza consecutiva tra i Top, ne è testimonianza. La Nazionale delle Super Aquile d'Africa, scopre un centravanti infallibile!!

4)L.Martinez....CECCHINO 
A dire il vero, non gioca uno dei suoi migliori match della stagione, ma la torsione con cui spedisce nell'eden tutti i tifosi interisti, in occasione del goal vittoria é degna di un grande Campione e di un grande Goleador.

5)Mihaila....ASTRO NASCENTE
E segna ancora!!!!! Il ragazzino terribile tutta tecnica e velocità. Brilla la sua stella negli emiliani che rivedono la luce in fondo al tunnel.

Flop 

1)Rebic.....COLLERICO 
Frustrato e inoperoso....entrato in campo al 60esimo per suonare la carica dei suoi, oltre a non graffiare, penalizza il Milan oltremisura, meritandosi un espulsione sacrosanta.

2)Immobile.....SPENTO
Cosa succede all'ariete biancoceleste?? Un assist, contro la difesa più battuta del campionato, è davvero troppo poco per giustificare i tesoretti spesi per lui dai fantallenatori. La sua assenza tra i marcatori ormai comincia ad essere un classico.

3)T.Hernandez.....SFASATO
Sarà un caso ma le azioni più pericolose del Napoli arrivano manco a dirlo proprio dalla fascia di sua competenza. Come per Immobile, la delusione comincia ad essere un classico per i suoi estimatori.

4) Ibanez....STANTUFFO 
I ragazzini rumeni del Parma  lo fanno impazzire, sempre in ritardo e sempre a rincorrere l'avversario. Entra di diritto nella graduatoria Calciobidone dell'anno!!

5)Glik....SOGNI D'ORO
Fai tanti bei sogni e sogna bene!!! Peccato che dovrebbe marcare il centravanti viola autore di una meravigliosa tripletta già al 46esimo del match.

Condividi su:

Seguici su Facebook