P HANDANOVIC...
Dopo l'ultima papera, il portierone neroazzurro punta al riscatto. La sfida di mercoledì sera contro lo Spezia è l'occasione per un facile cleansheet!
D ANSALDI...
Sprazzi di grande giocatore si sono rivisti nel precedente match con la Roma. Finalmente sembra essere tornato quello di qualche anno fa.
D HAKIMI...
Sfida da non fallire per i neroazzurri. Il marocchino è una delle armi più pericolose a disposizione di Antonio Conte che punta forte alla conquista dei 3 punti contro il modesto Spezia, per cucirsi addosso un altro pezzo di scudetto.
D FARAONI...
Calciatore duttile e versatile, contro la Viola giocherà nel ruolo di esterno destro di centrocampo, dove riesce ad esprimere al meglio le sue caratteristiche offensive.
C SVANBERG...
L'ex Malmoe attraversa un gran periodo di forma, le statistiche dicono che il Dall'Ara è stato l'unico Teatro dove ha messo a segno le sue 5 reti stagionali. La sorte è dalla sua, visto che martedì il Bologna gioca in casa!
C JANKTO...
La Samp è di scena allo Scida. Non c'è ne vogliano i tifosi del Crotone, ma probabilmente bisognerebbe schierare mezza Samp tra i consigli...ci limitiamo, per ora, a segnalare il cinico centrocampista Ceco.
C BARELLA...
Vale quasi lo stesso discorso fatto su Jankto. Troppo fragile sarà l'opposizione dello Spezia e troppo importanti sono i 3 punti per i neroazzurri, per cui il folletto sardo risulta essere tra i più pericolosi del centrocampo interista.
C MALINOVSKYI...
Momento cruciale per la definizione delle posizioni Champions. Siamo certi che l'ucraino sarà decisivo anche nella sfida dell' Olimpico.
A LUKAKU...
Il belga è ansioso di incrementare il suo bottino di reti stagionali, ma soprattutto è affamato di Titoli. Siamo certi che non fallirà nel match contro lo Spezia.
A SIMY...
10 reti nelle ultime 7 giornate, bastano a giustificare la sua costante presenza nella formazione ideale di giornata.
A QUAGLIARELLA...
Un pò a sorpresa, ma non potevamo non inserire un altro giocatore doriano, vista la giostra allegra che è la difesa del Crotone. Il napoletano non fallirà nel match dello Scida.
PANCHINA
P SZCZESNY
D GOSENS
D T.HERNANDEZ
C ZIELINSKI
C POLITANO
A RONALDO
A MERTENS