P REINA...
Vince di poco il duello con Silvestri del Verona. La Lazio è squadra in salute ora, oltretutto vogliosa di vittorie e qualifiche champions. Contro un Genoa, praticamente salvo si prospetta il cleansheet per lo spagnolo.
D MARUSIC...
Dopo l'ennesima convincente prestazione contro il diavolo rossonero, ormai è un jolly di S.Inzaghi. Sarà tra i protagonisti a suonare la carica nel match contro i liguri!
D HAKIMI...
Giostra Crotone?? Lui ha già staccato i suoi biglietti per salire, travolgendo i poveri Djidji, Reca e chiunque si voglia opporre in difesa dei pitagorici.
D KJAER...
La torre danese, autore della seconda stagione consecutiva ad alti livelli, promette goal e bonus nella sfida interna contro lo scoraggiante Benevento.
C ZIELINSKI...
Il polacco è un cecchino infallibile, inserito in una squadra in salute e affamata di vittorie. Sarà tra i protagonisti positivi contro il povero ma combattivo Cagliari.
C MILINKOVIC SAVIC...
Il serbo, da sempre pezzo pregiato del centrocampo laziale nonché del fantacalcio, vive un gran bel periodo di forma e la sua squadra ci crede eccome alla Champions. Facili bonus in arrivo dell'Olimpico di Roma.
C MALINOVSKYI...
Tra i giocatori più in forma di tutta la Lega, da schierare assolutamente anche se Gasperini dovesse concedergli( a quel punto in maniera incomprensibile...) solo uno spezzone del match di Sassuolo.
C DE PAUL...
Stesso discorso di Malinovskyi anche l'argentino vive un gran periodo di forma...é pronto ad azzannare e staccare a morsi la malcapitata e incostante Juve.
A LUKAKU...
E figuriamoci se l'armadio belga non è pronto a salire sulla giostra Crotone! Povero Cordaz, farebbe meglio a darsi malato nella sfida di sabato contro la Beneamata.
A VLAHOVIC...
Il possente centravanti serbo si sta sfregando le mani, ansioso di andare al Dall'Ara e fare di un sol boccone l'imperfetta difesa dei tortellini bolognesi.
A OSIMHEN...
Con l'approvazione di Simy, questa giornata sarà Victor, l'ariete nigeriano a prendersi i titoli dei quotidiani sportivi italiani. Bonus importanti arriveranno, in casa, contro i sardi.
PANCHINA:
P SILVESTRI
D DI LORENZO
D BERESZINSKI
C SVANBERG
C POLITANO
A BERARDI
A ZAPATA