Formazione ideale 34esima giornata:

Sport per tutti

| di Luigi De Cicco
STAMPA

P REINA...
Vince di poco il duello con Silvestri del Verona. La Lazio è squadra in salute ora, oltretutto vogliosa di vittorie e qualifiche champions. Contro un Genoa,  praticamente salvo si prospetta il cleansheet per lo spagnolo.

D MARUSIC...
Dopo l'ennesima convincente prestazione contro il diavolo rossonero, ormai è un jolly di S.Inzaghi. Sarà tra i protagonisti a suonare la carica nel match contro i liguri!

D HAKIMI...
Giostra Crotone?? Lui ha già staccato i suoi biglietti per salire,  travolgendo i poveri Djidji,  Reca e chiunque si voglia opporre in difesa dei pitagorici.

D KJAER...
La torre danese, autore della seconda stagione consecutiva ad alti livelli, promette goal e bonus nella sfida interna contro lo scoraggiante Benevento. 

C ZIELINSKI...
Il polacco è un cecchino infallibile,  inserito in una squadra in salute e affamata di vittorie. Sarà tra i protagonisti positivi contro il povero ma combattivo Cagliari.

C MILINKOVIC SAVIC...
Il serbo, da sempre pezzo pregiato del centrocampo laziale nonché del fantacalcio,  vive un gran bel periodo di forma e la sua squadra ci crede eccome alla Champions. Facili bonus in arrivo dell'Olimpico di Roma.

C MALINOVSKYI...
Tra i giocatori più in forma di tutta la Lega, da schierare assolutamente anche se Gasperini dovesse concedergli( a quel punto in maniera incomprensibile...) solo uno spezzone del match di Sassuolo.

C DE PAUL...
Stesso discorso di Malinovskyi anche l'argentino vive un gran periodo di forma...é pronto ad azzannare e staccare a morsi la malcapitata e incostante Juve.

A LUKAKU...
E figuriamoci se l'armadio belga non è pronto a salire sulla giostra Crotone! Povero  Cordaz,  farebbe meglio a darsi malato nella sfida di sabato contro la Beneamata. 

A VLAHOVIC...
Il possente centravanti serbo si sta sfregando le mani, ansioso di andare al Dall'Ara e fare di un sol boccone l'imperfetta difesa dei tortellini bolognesi. 

A OSIMHEN...
Con l'approvazione di Simy,  questa giornata sarà Victor, l'ariete nigeriano a prendersi i titoli dei quotidiani sportivi italiani. Bonus importanti arriveranno,  in casa, contro i sardi.

PANCHINA:

P SILVESTRI
D DI LORENZO 
D BERESZINSKI 
C SVANBERG 
C POLITANO 
A BERARDI
A ZAPATA

 

Luigi De Cicco

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK