Le pagelle di Gigi 34ma giornata

Sport per tutti

| di Luigi De Cicco
STAMPA

Top 

 

1)Palacio....DON RODRIGO

Finalmente è tornato! Che dire...basti pensare che l'ultima rete in serie A risaliva al 28/09/20!! Peccato che per lo stesso motivo,  sarà difficile trovare un solo fantallenatore che abbia giovato della sua prestazione Top di giornata. 

 

2)Eriksen...IL CIGNO

La reincarnazione della famosa fiaba del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno! Appena entrato in campo, mette subito la firma sul goal che manda avanti i nerazzurri e fa esplodere di gioia( e di assembramenti....) Piazza Duomo a Milano.

 

3) Correa....TROMBETTIERE

Ancora lui! Dopo la doppietta col Milan, si ripete anche contro il Genoa, suonando la carica dei suoi per la rimonta Champions.

 

4)Vlahovic...TESORETTO 

Vero e proprio tesoretto Viola, in una stagione disgraziata. Il serbo con Simy del Crotone,  rappresentano i 2 migliori centravanti del girone di ritorno, assolutamente da prendere nella prossima stagione di fantacalcio.

 

5)Ansaldi...LOTTATORE

Non si arrende mai...corre, salta, crossa..fino a quando con caparbietà e azione insistita,  offre un assist al bacio per Vojvoda che butta dentro la palla del vantaggio,  vittoria e 3 punti fondamentali per la salvezza del Toro.

 

Flop

 

1)Muriel...DEGENTE

Bloccato come tutta la Dea! Si lascia stoppare il rigore che avrebbe potuto significare il controsorpasso  sul Milan...questa giornata,  un pó a sorpresa, prestazione flop per il colombiano. 

 

2)Lozano....PISTOLERO A SALVE

Fallisce il goal del raddoppio, mancando una clamorosa occasione di testa, permettendo così al Cagliari di restare in partita, causando inoltre la perdita di punti importanti della squadra partenopea.

 

3)Nzolá...RITARDATARIO

Involuzione clamorosa dell'angolano in questo girone di ritorno. Anche contro il Verona sempre in ritardo e impreciso, non si rende mai utile alla causa, a tratti é irritante!

 

4)Dzeko....ABDICATO

L'immagine è proprio quella del Sovrano che cede il trono. Oltre al clamoroso rigore sbagliato, fallisce un altro goal facile, quando ancora la Samp era avanti di una rete a zero...non ci si aspetta più nulla da questo giocatore in questa stagione.

 

5)Gollini...TRAVOLGENTE 

In senso negativo!! Nei primi minuti di gara, con uscita totalmente sbagliata su Boga, si becca una sacrosanta  espulsione e condanna i suoi a giocare in 10, praticamente tutto il match.

Luigi De Cicco

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK